bacheca NizzaEssendo abituati a confontarci sulle idee sempre e comunque, rispettando anche il pensiero delle altre organizzazioni sindacali anche quando non lo condividiamo,  il fatto di essere in campagna elettorale RSU per noi non ha significato alcuna differenza.

Per qualcun'altro evidentemente non è così, e perfino i volantini elettorali della CISL FP devono fare veramente paura se qualcuno al presidio di Nizza Monferrato sente il bisogno di strapparli dalla bacheca.

Non sappiamo se questa vile mano appartiene agli agitatori di odio che negli ultimi tempi hanno impazzato sui social denigrando gratuitamente ed anche in modo patetico l'ipotesi di CCNL recentemente sottoscritta, o invece a qualche labile mente  che da questi è stata abilmente circuita, ma una cosa rimane certa: la CISL FP c'è, fatevene una ragione.

Potete continuare a strappare i nostri volantini, ma noi continueremo a difendere strenuamente i lavoratori tutti, senza egoismi e senza cialtronerie, senza appuntarsi i meriti di cose fatte da altri.

C'è chi si dedica a distribuire regali... ombrelli, felpe, borse, orologi...

Noi facciamo sindacato e quindi ci preoccupiamo di dare ai colleghi il rinnovo del contratto nazionale con degli aumenti in busta paga, tutti i mesi e da qui alla data della pensione. Tutto il resto sono chiacchiere.

Il nostro giornale

La CISL FP ti protegge